Gli ordini verranno evasi appena ricevuti. Tenuta Bruno si impegna a consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. La merce ordinata dipende esclusivamente dalla volontà del Cliente. Qualora essa fosse rifiutata, verranno addebitate al Cliente le spese di trasporto di andata e ritorno.
Le spedizioni verranno effettuate tramite Corriere Nazionale (entro 3/5 giorni lavorativi) e Corriere espresso SDA (entro 24/48 ore) su tutto il Territorio Nazionale.
Le spese di trasporto verranno conteggiate in base al peso.
Da 0 a 3 kg – € 9,90
Da 3,1 a 10 kg – € 13,00
Da 10,1 a 20 kg – € 16,00
Da 20,1 a 30 kg – € 19,00
Da 30,1 a 50 kg – € 25,00
Da 50,1 a 75 kg – € 35,00
Da 75,1 a 100 kg – € 50,00
Da 0 a 3 kg – € 13,90
Da 3,1 a 10 kg – € 18,00
Da 10,1 a 20 kg – € 21,00
Da 20,1 a 30 kg – € 23,00
Da 30,1 a 50 kg – € 30,00
Da 50,1 a 75 kg – € 40,00
Da 75,1 a 100 kg – € 55,00
Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è Tenuta Bruno con sede legale in Via Casalvecchio, km 1,700 – 71017 Torremaggiore (FG), Tel. +39 0882 392347, E-mail info@tenutabruno.it
Ai sensi dell’articolo 5 del D. Lgs 185 del 1999, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto/ordine stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che seguono.
Per esercitare il diritto di recesso il Cliente entro 10 giorni dal ricevimento della merce deve inviare una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata a/r all’indirizzo:
Tenuta Bruno
Via Casalvecchio, km 1,700 – 71017 Torremaggiore (FG)
La comunicazione dovrà specificare la volontà di recedere dall’acquisto ed il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia dello scontrino/fattura fiscale.
L’Acquirente, o il destinatario dell’Ordine, potranno, anche, chiamare Tenuta Bruno al numero +39 0882 392347 per conoscere le modalità di restituzione del prodotto o dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi. La procedura per la restituzione dei prodotti danneggiati, non conformi e/o difettosi dovrà essere eseguita dall’Acquirente. Il Cliente dovrà quindi rispedire a proprie spese il prodotto e inviare una e-mail all’ indirizzo info@tenutabruno.it con i dati relativi al proprio conto corrente bancario (questo per permettere la restituzione della somma spettante).
La restituzione dei Prodotti può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno; ricordiamo che le spese saranno integralmente a carico del Cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Tenuta Bruno, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
I Prodotti resi devono essere spediti entro 10 giorni dalla data del ricevimento e devono essere restituiti al seguente indirizzo:
Tenuta Bruno
Via Casalvecchio, km 1,700 – 71017 Torremaggiore (FG)
Perché il diritto di recesso sia validamente esercitato, è necessario che i prodotti acquistati siano restituiti integri, non utilizzati, nella loro confezione originale, con etichette originali non rimosse e con documentazione fiscale annessa. L’imballaggio dei Prodotti deve essere accurato, al fine di salvaguardare gli involucri originali da danneggiamenti, apposizioni di scritte o etichette. Tutti gli articoli e gli accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata.
L’efficacia del recesso è subordinata alla verifica delle condizioni dei Prodotti restituiti da parte di Tenuta Bruno. Se il diritto di recesso è stato validamente esercitato ai sensi delle precedenti disposizioni, Tenuta Bruno provvederà alla restituzione del prezzo corrisposto per l’acquisto, detratte tutte le spese di spedizione e trasporto mediante bonifico bancario (o altra forma di pagamento) entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti resi.
Tenuta Bruno non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di Reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.